Giugno 2022 - Un defribillatore a Campiglia Marittima

Campiglia Marittima
inaugurato il defibrillatore alla sede dell’Auser

di Francesco Vanni Auser Venturina Terme ODV

Il racconto di un pomeriggio caldo ma davvero molto bello ed emozionante.

È stato inaugurato sabato 21 maggio alla sede dell’Auser di Campiglia Marittima un defibrillatore. Grazie a tutti i soci partecipanti, al Vice Sindaco del Comune di Campiglia Marittima Iacopo Bernardini, che ha portato i saluti da parte dell’amministrazione comunale, ai Presidenti delle Associazioni Spazio H, Aiact, Club Amici del Burraco, gruppo Imprese.

Al titolare del Medical Group Alberto Bussotti per le sue bellissime parole e per averci donato il DAE, al Presidente dell’Auser Territoriale Piombino Val Di Cornia Isola D’Elba Bono Banchi.

Tanti i complimenti ricevuti, che fanno sicuramente piacere e che gratificano tutto l’impegno che ogni giorno mettiamo al servizio di chi ha bisogno. Finalmente anche la nostra sede ha a disposizione un defibrillatore per la salute e la sicurezza di tutti gli associati.

Grazie a tutti i volontari che si sono impegnati ad allestire la festa e che sono la colonna portante per la sopravvivenza del mondo Associativo e che devono essere ringraziati per l’impegno e la disponibilità.

Tutti insieme, uniti, possiamo crescere e dare vita a dei progetti importanti. Grazie a Gianna “tutta panna”, persona fantastica dal cuore grande, che crea dei gelati buonissimi, la sua presenza è stata la ciliegina sulla torta di una giornata da ricordare.

Grazie di cuore a tutti