AUSER Toscana

Massa Carrara

5 x 1000

PUO' FARE TANTO.
Grazie ai contributi raccolti con il 5 x 1000, Auser è riuscita ad aiutare migliaia di anziani soli che non beneficiano di alcuna assistenza né pubblica né privata. Anziani che hanno bisogno di compagnia, trasporto sociale, sostegno.
Tag Cloud Riduci
Adobe Reader Riduci

Per aprire i documenti PDF c'è bisogno di
Adobe Reader

Clicca sotto per scaricare ed installare l'ultima versione

Scarica Adobe Reader

AUSER VOLONTARIATO TOSCANA

AUSER VOLONTARIATO E SOCIALE

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà.Attività di volontariato che svolge con le propie affiliazioni nel territorio provinciale.

AUSER PROVINCIALE VOLONTARIATO

Coordinamento associazioni di base - Nonni civici -

Prolungamento orario biblioteche - sorveglianza mostre – segreteria U.T.L. (università del tempo libero) – gestione PAAS (punto di accesso assistito ai servizi web) insegnamento di base del PC  per poter navigare in rete, divulgazione dei programmi open surce – ECCO FATTO servizi che la  Regione Toscana ha implementato on line: CUD, posizione INPS, carta sanitaria elettronica con consultazione della stessa, bollo auto, ricerche su biblioteche, consultazione difensore civico, procedure civili e penali on line – Progetto TROOL utilizzo sicuro del computer per bambini e     ragazzi dai 6 ai 12 anni con laboratori didattici e interventi formativi per educatori e genitori.

AUSER PROVINCIALE SOCIALE

Turismo per soci, gite organizzate, soggiorni montani, soggiorni termali.

FILO D'ARGENTO

Ascolto e compagnia telefonica - assistenza domiciliare leggera - compagnia domiciliare - spesa a domicilio - consegna medicinali - accompagnamento persone in difficoltà a visite mediche,  terapie, day hospital, centri diurni, centri sociali  - brevi gite culturali.

CENTRI SOCIALI

Attività aggregative - momenti di ricreazione e animazione sul territorio - ginnastica dolce -  ballo - yoga – gioco delle carte –  attività espressive -  piatti tipici locali - cineforum - seminari - brevi gite.

Ufficio di Presidenza Riduci

Quadrelli Roberto

Vice Presidente

Donzelli Enrica

Carta Dei Valori Riduci

Convenzioni Riduci

Clicca qui per andare alla sezione Documenti.....
Filo d'Argento

AUSER VOLONTARIATO TOSCANA - Via Pier Paolo Pasolini, 105 - SESTO FIORENTINO CAP 50019 (FI) Tel : 055 444281  Fax : 055 4489956 - c.f. 94033250484
Copyright 2010 by Infotec s.a.s.