AUSER Toscana
AUSER main
Impostazioni blog Riduci
Devi essere autenticato ed avere i permessi per fare Post o modificarli.
Filtro blog Riduci
Articoli Riduci
mar10

Scritto da:Desirée Righi
10/03/2013 23:56 RssIcon

Si svolgerà il 27 Marzo, per l’intera giornata, alla Limonaia di Villa Montalvo a Campi Bisenzio,  la prima festa della Creatività Auser di Campi Bisenzio con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e la partecipazione della Biblioteca di Villa Montalvo e della Scuola di Musica di Campi Bisenzio.

I due eventi principali sono costituiti dalla mostra/mercato del “Laboratorio della creatività” e dalla presentazione delle “Vacanze Auser Estate 2013”.

Presso il laboratorio, a Villa Montalvo, aperto il lunedi e giovedi pomeriggio vengono ideati e prodotti piccoli oggetti di uso comune e di svago il cui ricavato viene destinato a progetti di solidarietà locale, nazionale e internazionale.

Il laborartorio è aperto a tutti i cittadini che desiderano partecipare con le loro idee e la loro manualità. Il 27 marzo sarà la prima occasione del 2013 per mostrare quanto è possibile creare e produrre durante momenti di socializzazione.

Le vacanze Auser, che propongono soggiorni al mare, in montagna e alle terme, in alberghi selezionati a prezzi competitivi, aperte a tutte le fasce di età, costituiscono il fiore all’occhiello delle attività Auser e sono state apprezzate nel corso degli anni da molti soci .

Intorno a questi due avvenimenti,  la giornata sarà piena di eventi.

Sarà allestita una mostra dai soci Auser che parteciperanno mettendo ciascuno in mostra il proprio hobby, un allievo della Scuola di Musica di Campi Bisenzio suonerà alcuni brani al pianoforte e la Biblioteca di Villa Montalvo esporrà libri sul bricolage e “il fai da te”.

Alle 12 è previsto un aperitivo e alle 18,30 apericena.

La mostra e la mostra/mercato saranno aperte dalle 10,30 alle 19.

L’ingresso è libero e aperto a tutti i cittadini i quali troveranno un’accoglienza amichevole e potranno conoscere l’Associazione Auser e valutare se iniziare a partecipare alle iniziative proposte.

Per informazioni: auser.campibisenzio@virgilio.it
Per scaricare il volantino dell'evento: Festa della Creatività

Tags:
Categorie: